Chi Siamo

Lo Studio è fondato nel 1985 dalla rag. Gigliola Pugliesi, caratterizzandosi per puntualità e precisione nell'offerta di servizi contabili e amministrativi, negli adempimenti fiscali, nella consulenza fiscale e societaria e nella consulenza del lavoro. 

Oggi, dopo più di trent'ani, la lunga esperienza e l'approfondita conoscenza del nostro settore è affiancata dallo sviluppo di servizi on-line come questo sito, che permette a tutti i Clienti di avere un'area riservata di comunicazione e interazione con lo Studio.

Lo Studio Pugliesi - oggi Pugliesi & Rosi Commercialisti Associati - nasceva con un'impronta specificamente locale. Oggi il mercato di riferimento dei nostri Clienti è globale, e per coglierne le opportunità sono necessarie competenze multidisciplinari, cultura d'impresa, aggiornamento continuo e strumenti all'avanguardia. Pugliesi & Rosi offre le proprie migliori competenze per affiancare i propri Clienti nella difficile sfida dei mercati moderni.

 

rag. Gigliola Pugliesi

commercialista e revisore legale dal 1985, iscritta all'Albo di Pisa n. 161/A, diplomata in Ragioneria in Pontedera, fondatrice dello Studio. Si occupa prevalentemente di diritto tributario, contabilità e bilanci, consulenza del lavoro. Sindaco e liquidatore di varie società ed enti no profit, ha svolto e svolge incarichi di curatore fallimentare, commissario liquidatore e liquidatore giudiziale per il Tribunale di Pisa.

dott. Lorenzo Rosi

commercialista e revisore legale dal 2011, iscritto all'Albo di Pisa n. 761/A, laureato in Management e controllo presso l'Università di Pisa. Si occupa prevalentemente di diritto tributario, fallimentare, procedure esecutive, controllo di gestione. Già liquidatore civile di Consorzio Etruria s.c.r.l. e di realtà di minori dimensioni, già cultore della materia di Analisi economico finanziaria presso il Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Pisa. Curatore per il Tribunale di Pisa.